AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Oggetto: Colloqui individuali con i docenti

Si comunica che dal  15 novembre p.v. inizieranno i colloqui individuali con i docenti. Gli incontri avverranno in modalità a distanza sulla piattaforma Meet e la prenotazione degli stessi avviene tramite il Registro Elettronico Famiglie di Axios (sezione prenotazione colloqui).

E’ consigliabile utilizzare l’account istituzionale del proprio figlio/a  stud.nomecognome@icgaribaldipipitonemarsala.edu.it

Importante: nel momento di ingresso al colloquio in videoconferenza, il browser potrebbe chiedere i permessi per l’accesso alle periferiche audio-video del dispositivo in uso (microfono, speaker, webcam): è necessario accettare/consentire tutte le richieste, in caso contrario le funzionalità della videoconferenza saranno compromesse. Si raccomanda, inoltre, di verificare che le periferiche audio-video siano attive sul sistema operativo (ad esempio all’interno delle impostazioni di Windows) e che i cavi siano correttamente collegati (in caso di dispositivi non integrati).