09 giugno 2021

Pubblicazione sul Registro elettronico Area famiglie degli esiti Ammissione esami di Licenza Media per gli alunni delle classi terze Scuola sec. di 1° grado.

15 giugno 2021

Pubblicazione online degli esiti degli scrutini delle classi intermedie sul registro elettronico Area Famiglie con la sola indicazione “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva nell’area documentale riservata a cui accedono tutti i genitori della classe di riferimento. Cosi come la pubblicazione dei voti in decimi (e i giudizi per la Primaria), compresi quelli inferiori a sei decimi, riferite alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del R.E. a cui può accedere il singolo genitore mediante le proprie credenziali.

28 giugno 2021

Pubblicazione su Registro Elettronico Area famiglie esiti finali Esami di Licenza Scuola Secondaria di 1° grado.