Avviso alle Famiglie. Finale Regionale dei “Giochi Matematici del Mediterraneo 2023”, (A.I.P.M.).

 OGGETTO: Finale Regionale dei “Giochi Matematici del Mediterraneo 2023”, (A.I.P.M.). 

Si comunica, in riferimento all’oggetto, la sede relativa alle categorie P3 (classi 3ᵉ), P4 (classi 4ᵉ), P5 (classi 5ᵉ) della sc. Primaria, ed S1 (classi Iᵉ), S2 (classi IIᵉ) ed S3 (classi IIIᵉ) della Scuola Secondaria di I Grado per gli Alunni partecipanti alla gara. 

Gli Alunni finalisti svolgeranno la prova delle Finale Regionale in data 10 marzo 2023 (venerdì) presso l’Istituto “Ruggero Settimo”, sito in via/piazza Ruggero Settimo di Castelvetrano. 

L’orario di appello e di sistemazione degli alunni nelle aule è previsto per le ore 15.00; le prove inizieranno alle ore 16:00. 

Gli Alunni delle classi 3ᵉ primaria e classi Iᵉ secondaria svolgeranno la prova in 1 ora, gli alunni delle classi 4ᵉ primaria e IIᵉ secondaria in 1 ora e 30 min., gli alunni delle classi 5ᵉ primaria e IIIᵉ secondaria in 2 ore. 

Presso la sede di Castelvetrano sarà presente la docente referente Prof.ssa A. M. Saladino. 

Il Docente che legge in classe la presente circolare, ne farà prendere nota agli Allievi per la comunicazione alle Famiglie, la stessa verrà pubblicata tra le news sul sito come avviso per le famiglie. 

Scarica la nostra app ufficiale su: